Delitti LUNGO IL PO Il lato criminale di Torino

Da sempre, il genere Crime/Poliziesco affascina i più.
Perché la caccia ai criminali piace così tanto? La risposta a questa domanda la darà l’Ispettore Nebbia che – grazie ai più salienti casi raccontati dall’esperienza di una Criminologa Psicologa – mostrerà un lato criminale di Torino nascosto e inquietante in questo avvincente Tour.

Se è vero che a Roma si scoprono gli scheletri nell’armadio, anche Torino ha il suo lato “criminale” che terrorizza un po’ se si pensa che non è proprio frutto di invenzione, ma un itinerario per luoghi toccati da tragici eventi intorno ai quali sono fiorite leggende e dicerie di ogni tipo.

Torino si tinge di nero sulle sponde del Po in un nuovo e avvincente Tour del Mistero. Da Piazza Vittorio ai Murazzi sino a Via Monferrato numerosi sono stati i delitti che hanno animato la cronaca nera sabauda nel corso degli anni. Antiche ricostruzioni d’Archivio, omicidi di Casa Savoia, gelosia, regolamento di conti, ma anche stranezze e storie sinistre infarciranno il racconto in ciascuna tappa del percorso.
Un tour che ti farà conoscere il lato più criminale di Torino sulle orme di delitti eccellenti e storie di paura in compagnia di una guida turistica insolita che vestirà i panni di un vero Ispettore di Polizia a caccia di delitti e casi irrisolti quando le ombre si addensano sulla città e i misteri tornano alla luce

INFO:
Ritrovo: Piazza Vittorio Veneto, 24 fronte Caffè Flora h. 21:10
Partenza Tour: h. 21:30
Conclusione: h. 23:00 circa Via Monferrato
Costi Tour: Intero € 15; Ridotto € 10 (6 – 11 anni)
E’ NECESSARIA LA PRENOTAZIONE TELEFONICA O VIA MAIL IN CUI E’ FONDAMENTALE LASCIARE UN PROPRIO RECAPITO TELEFONICO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *