La Profezia Angeli e Demoni a Torino

Nel “divorante” ultimo Tour Guidato firmato Barburin, una Torino nascosta, nebbiosa e oscura fa da sfondo all’eterna lotta tra Angeli e Demoni. Un ritmo incalzante che ha come sfondo una “segreta” PROFEZIA capace di legare Torino ad altre città con una eclettica, paurosa e misteriosa rievocazioni di personaggi straordinari.

Questi, gli ingredienti per una “esperienza emozionale” destinata a soddisfare gli amanti dell’urban fantasy.
Ci ritroveremo immersi ancora una volta in una Torino metropolitana ricca di storia e misteri.
Sarà un modo per approfondirne la conoscenza e per risvegliare le atmosfere più oscure e nascoste. Una scelta puntuale che rende incredibilmente reale e tangibile il contesto urbano che verrà descritto, nel quale si innesterà un mondo surreale e fantastico.
Girare per la città, alla ricerca degli scenari in cui si dipana la storia, è un modo per riviverla e comprenderla nella sua interezza. Camminare ascoltando di figure demoniache e appaganti protezioni angeliche tra portali, cornicioni e monumenti. Farsi guidare dalle suadenti ma inesorabili parole della Guida per piazzette, viuzze e strade che ci illustrerà Nostradamus, Gerald o il Monaco Gandolfo…

Itinerario nato in collaborazione con AD INFEROS
Luoghi, percorsi e narrazioni sottotraccia fra rilettura culturale e value creation del Convegno internazionale dell’Università degli Studi di Torino Dipartimento di Studi Umanistici Dipartimento di Lingue e letterature straniere e culture moderne

INFO:
Ritrovo: fronte Chiesa S.Lorenzo in Piazza Castello h. 21:10
Partenza Tour: Chiesa S.Lorenzo in Piazza Castelloh. 21:30
Costi Tour: Intero € 15; Ridotto € 10 (6 – 11 anni),
Conclusione: h. 23:00 circa, Piazza San Carlo


E’ NECESSARIA LA PRENOTAZIONE TELEFONICA O VIA MAIL IN CUI E’ FONDAMENTALE LASCIARE UN PROPRIO RECAPITO TELEFONICO

One thought on “La Profezia Angeli e Demoni a Torino

  1. Peccato non averlo saputo prima, sarei venuta a Torino per partecipare a questa iniziativa, questo mondo mi affascina, vorrei approfondire sempre di più la mia conoscenza. Peccato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *